CENTRO PRELIEVI
Il Centro prelievi è nato da un accordo di collaborazione con l’ Azienda USL Modena distretto di Castelfranco Emilia.
Abbiamo messo a disposizione i nostri ambulatori per l’attività di prelievo dell’Azienda USL, per venire incontro alle esigenze della popolazione residente sul territorio, in particolare per quelle persone che hanno più problematiche e limitazioni negli spostamenti.

Il Centro prelievi è attivo nei giorni di lunedì e venerdì mattina dalle ore 6.40 alle ore 8.00. La prenotazione degli esami viene effettuata tramite Sistema CUP con richiesta del medico di base.

Il pagamento dell’eventuale ticket può essere effettuato: presso le riscuotitrici automatiche o allo sportello cassa  dell’Azienda Usl, presso le farmacie abilitate, sul sito www.ausl.mo.it (pagamento ticket on line).  Vengono effettuati prelievi di sangue per gli esami di chimica-clinica, l’accettazione dei campioni biologici e l’accettazione dei campioni biologici per Campagna Screening CA Colon retto. L’analisi e la refertazione di tutti i campioni viene effettuata presso il Laboratorio Analisi  del  nuovo Ospedale Civile S. Agostino Estense di Baggiovara. Il referto si ritira presso la segreteria del Centro Medico nei giorni indicati sul  foglio del ritiro

Ci siamo attivati  per l’esecuzione di prelievi in forma privata, anche senza richiesta del medico, con prenotazione e pagamento  presso la Segreteria del Poliambulatorio. L’analisi e la refertazione di tutti i campioni viene  effettuata sempre presso il Laboratorio Analisi  del  nuovo Ospedale Civile S. Agostino Estense di Baggiovara. Il prelievo si può effettuare il Lunedì ed Venerdì mattina dalle ore 6.40 alle ore 8.00

CONTROLLO UDITO – Controllo gratuito dell’udito in collaborazione con Amplifon, il primo ed il terzo lunedì di ogni mese.  Il controllo viene effettuato dal Dott. Bruno D’Orta, specializzato in audioprotesi. Occorre prenotare presso la segreteria del Poliambulatorio al n 059934499 con  possibilità di appuntamento a domicilio su richiesta. La prova dell’apparecchio è di 30 giorni senza obbligo di acquisto.

PODOLOGIA – In collaborazione con la Dott.ssa Roberta Lauro, abbiamo attivato il nuovo servizio di Podologia per il trattamento di: ipercheratosi plantari superficiali e profonde, ipercheratosi interdigitali, unghie ipertrofiche, deformi o incarnite, micosi ungueale, feltraggi, ortesi in silicone, valutazione e prevenzione del piede diabetico.
Per appuntamenti 059934499.

centro_medico_servizi_esami_sangue_02_300