Il Centro Medico ha realizzato convenzioni con alcuni dei più importanti fondi assicurativi del mercato. L’accordo permette l’erogazione di prestazioni sanitarie di qualità a condizioni vantaggiose, e permettere ai beneficiari il diritto a speciali sconti sulle visite mediche, sugli esami diagnostici e sui cicli di riabilitazione.

Unisalute
Per gli assicurati Unisalute, è possibile effettuare le visite mediche e/o la fisioterapia in modalità di “Assistenza diretta”. Il saldo delle prestazioni viene eseguito direttamente da Unisalute, salvo eventuali franchigie che restano a carico dell‘Assistito.

Assistenza per paganti in proprio/tariffe agevolate: l’assistito pagherà direttamente le prestazioni eseguite, con l’applicazione delle tariffe agevolate concordate dal Poliambulatorio con Unisalute.
In ogni caso per la prenotazione occorre la richiesta del medico di base o di uno specialista per la fisioterapia.
La richiesta della prestazione, andrà fatta a Unisalute, oppure direttamente al Centro Medico e dopo aver fissato l’appuntamento, comunicare data e orario ad Unisalute. Le branche specialistiche in convenzione sono : Angiologia e Chirurgia Vascolare, Cardiologia, Endocrinologia, Neurologia, Oculistica, Ortopedia e Fisiatria
Aderiscon ad Unisalute: Fondo Est- Cassa Forense-CaDiProf-E.BI.PRO-Enpam-Benetton-Gruppo Wolkswagen

Previmedical-RBM
Per gli assistiti di Previmedical, è possibile effettuare visite mediche e/o fisioterapia a tariffe agevolate, tramite l’assistenza diretta. Il paziente pagherà solamente la franchigia a suo carico. Per prenotare è possibile rivolgersi direttamente al Poliambulatorio e darne successiva comunicazione all’assicurazione, che invierà al Centro stesso l’autorizzazione.

Unisalute Convenzionato
convenzioni previmedical-rbm